Tu sei qui: SportSalernitana-Verona, vietato sbagliare bisogna vincere. Queste le probabili formazioni
Inserito da (Admin), domenica 9 ottobre 2022 10:04:37
Di Vincenzo Milite
La gara col Verona evoca ai tifosi granata brutti ricordi, infatti la mente va al 19 giugno del 2011 quando gli scaligeri approdarono in serie B ai danni della Salernitana, più per aiuti dall'alto che per meriti sul campo.
Anche oggi la partita è molto importante per entrambe le squadre, La Salernitana deve conquistare i tre punti per ritornare in una zona tranquilla della classifica e salvare la panchina di Mister Nicola che è traballante. Il Verona deve fare punti per non sprofondare sempre più in fondo alla classifica.
Oggi ritornano a Salerno due ex che militano nel Verona e che lo scorso anno hanno contribuito in maniera determinante a salvare la Salernitana Djuric e Verdi.
Il tecnico granata non cambia il modulo il 3-5-2, ma sostituisce qualche interprete. In difesa il comandante Fazio è in panchina e torna Gyomber, mentre a centro campo Maggiore resta in panca per far posto a Kastanos. In attacco ritorna titolare Bonazzoli a far coppia con Piatek.
Queste le probabili formazioni
SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Daniliuc, Lovato; Candreva, Coulibaly, Kastanos, Vilhena, Mazzocchi; Bonazzoli, Piatek. A disposizione: Fiorillo, De Matteis, Bronn, Bradaric, Motoc, Pirola, Sambia, Radovanovic, Capezzi, Maggiore, Iervolino, Valencia, Dia, Botheim. Allenatore: Nicola.
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Hien, Gunter, Ceccherini; Lazovic, Tameze, Veloso, Doig; Hrustic, Verdi; Henry. A disposizione: Perilli, Berardi, Dawidowicz, Cabral, Faraoni, Terracciano, Depaoli, Hongla, Cortinovis, Sulemana, Lasagna, Kallon, Djuric, Piccoli. Allenatore: Cioffi.
Arbitro: Ghersini di Genova (Sechi-Massara). IV uomo: Cosso. Var: Nasca-Maggioni.
Diretta: Dazn.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106210101
di Vincenzo Milite La partita contro il Frosinone avrebbe dovuto essere quella della svolta, ma non è andata così. La Salernitana ha dato il massimo e ha mostrato un buon gioco, soprattutto nella ripresa, ma è mancata la precisione negli ultimi metri di campo. Paulo Sousa, questa volta, non riserva sorprese...
Tutto pronto per la terza edizione del Trail delle Chiancolelle - Memorial Veronica Stile, evento dedicato alla giovane mamma nocerina scomparsa nel novembre 2020 in seguito alle conseguenze del Covid-19, con il suo secondo figlio in grembo. L'appuntamento è per l'8 ottobre alle 9, con partenza da Nocera...
Di Vincenzo Milite Partita molto delicata quella di oggi pomeriggio, 22 settembre, per la Salernitana, all'Arechi. Paulo Sousa ha caricato al massimo la squadra, tanto da dichiarare che vuole a fine partita i suoi calciatori con la lingua da fuori tipo cravatta, queste le testuali parole del mister....
Di Vincenzo Milite Oggi, 21 settembre, giorno di San Matteo, tutta Salerno è in festa, eccetto la Salernitana, che è al lavoro al centro sportivo Mary Rosy, mentre il Presidente, insieme al suo braccio destro, Maurizio Milan, è al Duomo, con le istituzioni cittadine, a partecipare alla Santa messa. Paulo...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.