Ultimo aggiornamento 4 ore fa Esaltazione della S. Croce

Date rapide

Oggi: 14 settembre

Ieri: 13 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: SportSalernitana-Verona, vietato sbagliare bisogna vincere. Queste le probabili formazioni

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Sport

Salerno, Stadio Arechi, Sport, Calcio, Lega Serie A, Verona, formazioni

Salernitana-Verona, vietato sbagliare bisogna vincere. Queste le probabili formazioni

La Salernitana deve conquistare i tre punti per ritornare in una zona tranquilla della classifica e salvare la panchina di Mister Nicola

Inserito da (Admin), domenica 9 ottobre 2022 10:04:37

Di Vincenzo Milite

La gara col Verona evoca ai tifosi granata brutti ricordi, infatti la mente va al 19 giugno del 2011 quando gli scaligeri approdarono in serie B ai danni della Salernitana, più per aiuti dall'alto che per meriti sul campo.

Anche oggi la partita è molto importante per entrambe le squadre, La Salernitana deve conquistare i tre punti per ritornare in una zona tranquilla della classifica e salvare la panchina di Mister Nicola che è traballante. Il Verona deve fare punti per non sprofondare sempre più in fondo alla classifica.

Oggi ritornano a Salerno due ex che militano nel Verona e che lo scorso anno hanno contribuito in maniera determinante a salvare la Salernitana Djuric e Verdi.

Il tecnico granata non cambia il modulo il 3-5-2, ma sostituisce qualche interprete. In difesa il comandante Fazio è in panchina e torna Gyomber, mentre a centro campo Maggiore resta in panca per far posto a Kastanos. In attacco ritorna titolare Bonazzoli a far coppia con Piatek.

Queste le probabili formazioni

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Daniliuc, Lovato; Candreva, Coulibaly, Kastanos, Vilhena, Mazzocchi; Bonazzoli, Piatek. A disposizione: Fiorillo, De Matteis, Bronn, Bradaric, Motoc, Pirola, Sambia, Radovanovic, Capezzi, Maggiore, Iervolino, Valencia, Dia, Botheim. Allenatore: Nicola.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Hien, Gunter, Ceccherini; Lazovic, Tameze, Veloso, Doig; Hrustic, Verdi; Henry. A disposizione: Perilli, Berardi, Dawidowicz, Cabral, Faraoni, Terracciano, Depaoli, Hongla, Cortinovis, Sulemana, Lasagna, Kallon, Djuric, Piccoli. Allenatore: Cioffi.

Arbitro: Ghersini di Genova (Sechi-Massara). IV uomo: Cosso. Var: Nasca-Maggioni.
Diretta: Dazn.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 102516104