Tu sei qui: SportTrapani lascia la presidenza della Paganese Calcio, le considerazioni del sindaco Lello De Prisco
Inserito da (PNo Editorial Board), martedì 30 maggio 2023 15:52:34
Dopo 20 anni di presidenza, Raffaele Trapani lascia la Paganese Calcio.
«Dopo tanti sacrifici e lavoro, con annate sportive per me e la città di Pagani colmi di gioie e anche di delusioni in giro per l'Italia calcistica, dove i colori azzurrostellati hanno colorato cieli di stadi prestigiosi, sono qui a ufficializzare il disimpegno immediato dalla Paganese Calcio 1926. Sicuro che chi potrà essere al timone della mia squadra del cuore in un futuro, si spera prossimo, possa raggiungere risultati sportivi ancor più importanti come meritano di vivere i tifosi e la città», dichiara in una nota ufficiale.
Nel frattempo, il titolo sportivo è stato consegnato nelle mani del sindaco di Pagani, Raffaele Maria De Prisco, che - in un comunicato stampa - esprime i suoi «più sentiti ringraziamenti come sindaco e come tifoso per quanto fatto per il calcio paganese».
«La Paganese Calcio 1926 tecnicamente - spiega - resta nelle mani dell'amministratore Filippo Raiola e dal Notaio Nello Calabrese. Al sottoscritto è stato "simbolicamente" consegnato il titolo sportivo, al fine di trovare dei nuovi soci ed un nuovo presidente per far proseguire la vita della blasonata società ed evitare la liquidazione della stessa. Resto, quindi, a disposizione di chiunque abbia un interesse concreto a rilevare il titolo per un interesse concreto, per avere le informazioni utili e per collaborare ad ogni forma di iniziativa che si voglia intraprendere, singola o di gruppo. Continuiamo insieme a scrivere la storia del calcio a Pagani. Forza Paganese».
Mercoledì 31 maggio alle ore 19 il Primo Cittadino incontrerà ufficialmente per un primo confronto il notaio calabrese e il direttore Raiola.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10049106
Di Vincenzo Milite "Come vincere perdendo quattro a zero, rivolgersi alla curva della Salernitana". Inizia così il servizio andato in onda ieri sera sul TG1 e dedicato alla coreografia della curva sud Siberiano dello stadio Arechi realizzata sabato sera, 30 settembre. Uno spettacolo puro, ricco di tanti...
di Vincenzo Milite Doveva essere la partita della svolta e per circa 70 minuti lo è stata. Una Salernitana piena di grinta e cuore ha tenuto testa per più di un'ora alla corazzata Inter. Poi, Lautaro entra e realizza un poker in poco più di venti minuti. Da segnalare in curva sud una coreografia degna...
Di Vincenzo Milite La Salernitana questa sera, 30 settembre, affronta una big del campionato di serie A. Paulo Sousa, dopo la sconfitta subita ad Empoli, è sotto esame e, ad iniziare da questa partita, deve dimostrare che è riuscito a trovare il bandolo della matassa e mandare in campo una squadra grintosa...
Di Vincenzo Milite Avvio horror per la Salernitana: dopo sei partite sono arrivate già tre sconfitte e nemmeno una vittoria. L'ultima sconfitta contro l'Empoli ha fatto scattare il campanello d'allarme perché i granata hanno perso malamente contro una squadra che nei precedenti cinque incontri non aveva...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.