Ultimo aggiornamento 2 ore fa Esaltazione della S. Croce

Date rapide

Oggi: 14 settembre

Ieri: 13 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: SportVigili del Fuoco Salerno. Assistenza e soccorso in mare per i Campionati Italiani di vela giovanili in singolo

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Sport

Salerno, Sport, Vela, Coppa Primavela, Vigili del Fuoco, Comunicato Stampa, Campionati italiani di vela giovanili

Vigili del Fuoco Salerno. Assistenza e soccorso in mare per i Campionati Italiani di vela giovanili in singolo

L'impiego del personale qualificato soccorritore e relative imbarcazioni ha restituito un buon risultato in quanto non ci sono state criticità per i giovani partecipanti alle gare.

Inserito da (Admin), domenica 4 settembre 2022 10:11:56

I Vigili del Fuoco insieme alle altre forze dello Stato, dal 28 agosto al 4 settembre 2022, hanno garantito assistenza e soccorso a mare, alle attività sportive che si sono svolte sullo specchio d'acqua antistante il litorale salernitano, tra il Porto Masuccio Salernitano e Marina D'Arechi.

Il Comando Vigili del Fuoco di Salerno ha partecipato con un gommone da salvataggio e relativo equipaggio e due moto d'acqua, con equipaggio di soccorritori acquatici.

Nello specifico, dal 28 al 30 agosto si sono svolte le regate "Coppa Primavela" mentre nei restanti giorni c'è stato il principale appuntamento velico del calendario nazionale "Campionati Italiani Giovanili di Vela", che hanno visto impegnati in acqua 5 classi con atleti selezionati tra tutte le regioni italiane.

L'impiego del personale qualificato soccorritore e relative imbarcazioni ha restituito un buon risultato in quanto non ci sono state criticità per i giovani partecipanti alle gare.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Galleria Video

rank: 107217105