SportVigilia di derby per la Salernitana: Pippo Inzaghi ci crede!

Salernitana, Napoli, Derby, calcio, partita, Serie A

Vigilia di derby per la Salernitana: Pippo Inzaghi ci crede!

Ai tifosi del Napoli non residenti in provincia di Salerno è stata vietata la trasferta. Inzaghi ha assicurato che domani i granata scenderanno in campo per dare battaglia

Inserito da (PNo Editorial Board), venerdì 3 novembre 2023 13:57:03

Di Vincenzo Milite

Venerdì 3 novembre: vigilia di derby per la Salernitana, che domani, alle 15, allo stadio Arechi incontrerà il Napoli, campione d'Italia.

La Salernitana con la vittoria in coppa Italia, contro la Sampdoria, ha trascorso una settimana di lavoro in tranquillità.

Pippo Inzaghi ha tenuto la conferenza stampa pre-gara al centro sportivo Mary Rosy dove ha presentato la partita di domani contro il Napoli.

Super Pippo è consapevole che l'avversario è difficile, ma dice che la Salernitana dovrà giocare la sua partita attaccando perché difendersi contro il Napoli non ha senso.

Il mister non si sbilancia sulla formazione che scenderà in campo, anzi si lamenta con i giornalisti che mettono troppe notizie in giro e danno dei vantaggi all'avversario.

Inoltre Super Pippo vuole che domani la Salernitana faccia una gara di grande corsa e sacrificio e chi scenderà in campo ne dovrà essere ben consapevole.

Sulla formazione, come detto, non si sbilancia, però parla di Candreva che sicuramente giocherà, così come Dia, su Simi, invece, ancora non si è deciso: bisogna che sia inserito in lista, ma al suo posto dovrà uscire un compagno.

Inzaghi conclude la sua conferenza rassicurando tutti che domani i granata scenderanno in campo per dare battaglia e ripagare il pubblico che sarà presente sugli spalti, cercando di portare a casa il massimo risultato.

A Salerno tutto è pronto per la partita di domani, ai tifosi del Napoli non residenti in provincia di Salerno è stata vietata la trasferta, ma ci saranno quelli della provincia di Salerno e ci auguriamo che ci sarà una bella festa sugli spalti tra le due tifoserie soprattutto perché si attende uno spettacolo da entrambe le squadre che scenderanno in campo.

Galleria Fotografica