Tu sei qui: SportVincenzo Milite immortalato davanti al murales dedicato a Franck Ribéry /foto
Inserito da (Admin), sabato 19 febbraio 2022 15:49:02
A firmare l'opera, che nei mesi scorsi meravigliò i tifosi salernitani del quartiere Irno, i Ragazzi di Settimio Mobilio, un gruppo di giovani nel cui petto batte un cuore granata che dedicarono il murales all'arrivò di Franck Ribéry.
In occasione della nostra trasferta odierna a Salerno, a poche ore dall'incontro tra Salernitana e Milan che potrebbe valere una stagione, abbiamo raggiunto il nostro amico Vincenzo Milite, storico gestore della stazione di rifornimento Q8 di Praiano.
Conosciamo la sua passione per il calcio e in particolare per la Salernitana e, non senza emozione, ci ha mostrato la sua sciarpa del Salernitana Club Costiera Amalfitana, indossando il nostro cappellino. Incrociamo le dita e speriamo che questo incontro fortuito sia di buon auspicio: Forza Granata!
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104515102