Ultimo aggiornamento 11 ore fa S. Gennaro vescovo

Date rapide

Oggi: 19 settembre

Ieri: 18 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: Storia e StorieA Napoli bimbo mascherato da Covid per Carnevale, tra chi applaude e chi disprezza la foto diventa virale

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Storia e Storie

Napoli, Campania, covid, carnevale, maschera

A Napoli bimbo mascherato da Covid per Carnevale, tra chi applaude e chi disprezza la foto diventa virale

C’erano principesse, supereroi e tanti piccoli Diego Maradona. Ma la foto dei quattro attualissimi bambini è divenuto in poco tempo virale sui Social, non sempre accompagnata da commenti positivi

Inserito da (Maria Abate), mercoledì 17 febbraio 2021 11:21:39

Nessuna sfilata di Carnevale, nessun evento quest'anno a causa della pandemia da Covid-19. Ma ieri, martedì grasso, molti bambini sono usciti in strada in maschera armati di coriandoli.

E tra le vie del Centro, a Napoli, un bambino vestito da Covid-19 ha attirato l'attenzione di tutti. Avvolto in un costume verde acido di forma sferica, come la rappresentazione grafica del virus che tutti conosciamo, camminava affiancato da due "operai addetti alla sanificazione" in tuta protettiva e da un flacone di igienizzante mani.

Il bimbo-virus reggeva un cartello con la scritta "Sono stato una creazione umana.... scusate, vado via".

C'erano principesse, supereroi e tanti piccoli Diego Maradona. Ma la foto dei quattro attualissimi bambini è divenuto in poco tempo virale sui Social.

Gli utenti si sono divisi: c'è chi fa i complimenti ai genitori per l'originalità e chi commenta in modo negativo, definendo la maschera di cattivo gusto o un modo dei genitori per mettersi in mostra togliendo ai figli la libertà di scegliere il proprio costume.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 109014105