Ultimo aggiornamento 4 ore fa S. Ignazio d'Antiochia

Date rapide

Oggi: 17 ottobre

Ieri: 16 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: Storia e StorieAltavilla Silentina, 13enne muore nel sonno: comunità sotto choc

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Storia e Storie

Altavilla Silentina, lutto, bambino, necrologio, funerali

Altavilla Silentina, 13enne muore nel sonno: comunità sotto choc

A scoprire il corpo privo di vita del piccolo sono stati i genitori

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 21 marzo 2022 09:51:13

Dolore ad Altavilla Silentina per la morte del 13enne Antonio, avvenuta nella notte del 20 marzo. Sembra, come scrive Fanpage.it, che a causare il decesso sia stata una crisi di soffocamento durante una crisi epilettica, nel sonno.

A scoprire il corpo privo di vita del piccolo sono stati i genitori.

Sotto choc l'intera comunità di Altavilla Silentina, con il sindaco che ha espresso il proprio cordoglio e quello dell'intera comunità per la tragedia, annullando anche gli eventi in programma sul territorio comunale, tra cui la giornata della Gentilezza ai Nuovi Nati: "Un dolore che nessuno potrà mai colmare soltanto la vicinanza di tutti noi in qualche maniera forse risolleverà i genitori, il fratellino, la famiglia tutta. Vi siamo vicini", ha concluso la nota del primo cittadino.

I funerali del piccolo Antonio si celebreranno quest'oggi alle ore 15, nella chiesa del convento San Francesco.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 104929102