Ultimo aggiornamento 23 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: Storia e StorieFugge dall'Ucraina e partorisce all'ospedale di Nocera: Ivanna dà alla luce il piccolo Ivan

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Storia e Storie

Nocera Superiore, Ucraina, parto, guerra

Fugge dall'Ucraina e partorisce all'ospedale di Nocera: Ivanna dà alla luce il piccolo Ivan

Ad un mese dal suo arrivo nel salernitano sono sopraggiunte le doglie e ieri mattina Ivanna ha dato alla luce il suo secondogenito

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 14 aprile 2022 09:12:31

Il miracolo della vita porta il nome di Ivan Carlo. A darlo alla luce, nella mattinata di ieri, 13 aprile, è stata Ivanna, una giovane mamma fuggita dall'Ucraina e che ha trovato casa presso la parrocchia di San Michele Arcangelo di Nocera Superiore.

Ad un mese dal suo arrivo nel salernitano sono sopraggiunte le doglie e ieri mattina Ivanna ha dato alla luce il suo secondogenito, per la gioia della sorellina Masha.

A raccontare la storia, attraverso i social, è il sindaco Giovanni Maria Cuofano: "Una bella storia, che illumina ed alimenta la speranza di pace in terra ucraina. Al piccolo Ivan, alla madre e a don Giuseppe Perano che l'ha accolta tempo fa va l'abbraccio di tutta la comunità".

Una storia, dunque, a lieto fine.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 108123100