Ultimo aggiornamento 3 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: Storia e StorieIl Coronavirus manda in bancarotta il Cirque du Soleil: la fine di un'era

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Storia e Storie

New York, Coronavirus, Notizie dal mondo, Globe shakespearian Theatre, Cirque du Soleil

Il Coronavirus manda in bancarotta il Cirque du Soleil: la fine di un'era

Commenta a caldo il comico Natalino Balasso

Inserito da (Admin), martedì 30 giugno 2020 17:40:53

"ll CoViD-19 spegne le luci di Broadway e chiude il Cirque du Soleil: il tendone dei sogni fa ricorso alla bancarotta assistita piegato dal virus che lo ha costretto a uno stop repentino di tutti i suoi spettacoli in giro per il mondo.Con la bancarotta il Cirque du Soleil punta a ristrutturare il proprio debito e tornare a incantare con i suoi spettacoli acrobatici i suoi milioni fan nel mondo. Un obiettivo che, al momento, sembra ambizioso: come tutte le società di intrattenimento che dipendendo su eventi di larga scala e affollati, il 'circo dei sogni' si scontra con i lockdown e i divieti di assembramento imposti a livello globale per cercare di contenere il coronavirus."

A darne notizia è il portale di informazione dell'ANSA rilanciato con un commento a caldo dal famoso comico italiano Natalino Balasso: "Quando si dice "il teatro riparte, il teatro ce la fa", ovviamente si allude al teatro pubblico, infatti chi può contare soprattutto sull'incasso giornaliero, chiude. A Londra il Globe shakespearian Theatre chiude perché lo Stato, per legge, NON PUÒ dargli i soldi neanche se volesse. Qando una cosa tanto bella, come Le Cirque du Soleil, va in bancarotta è semplicemente perché non gli si rivolge la stessa attenzione che si rivolgerebbe a un'azienda che rischia di chiudere, e tante ne abbiamo viste anche in Italia salvarsi solo grazie all'intervento economico delle tasse dei cittadini, eppure centinaia di persone lavorano al Cirque du soleil. Ma l'arte è qualcosa di etereo. Gli artisti sono come le puttane, tutti sanno che quello è il loro mestiere, ma per convenzione bisogna pensare che campino d'altro."

 

Fonte: ANSA.it

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 106716103