Ultimo aggiornamento 13 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: Storia e StorieLutto a Cava de' Tirreni e Tramonti per la morte di Giovanni Montella

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Storia e Storie

Cava de' Tirreni, Tramonti, Minori, Costiera Amalfitana, Necrologi, Storia, Imprenditori

Lutto a Cava de' Tirreni e Tramonti per la morte di Giovanni Montella

Patron del caseificio "La Tramontina" ha dedicato la sua vita al lavoro e alla famiglia

Inserito da (Admin), mercoledì 18 agosto 2021 17:06:01

Oggi è venuto a mancare all'affetto dei suoi cari Giovanni Montella, fondatore del noto caseificio "La Tramontina" a Cava de' Tirreni.

Nato a Tramonti nel 1931, a 17 anni si era trasferito a Cava dove aveva aperto un piccolissimo laboratorio artigianale per la produzione di mozzarelle.

Con il tempo e grazie al suo duro lavoro, Montella è riuscito a trasformarlo in un'importante realtà produttiva del territorio, che oggi dà lavoro a oltre 70 famiglie.

Sposato e padre di tre figli - Armando, Carmela e Annapia - ha vissuto serenamente dedicandosi al lavoro ed alla famiglia.

Stimato e apprezzato da tutti, la sua morte lascia un vuoto nella sua famiglia e in tutti coloro che ricordano la sua onestà e la sua gentilezza d'animo. Le esequie si svolgeranno domani, alle ore 11, nella chiesa di San Nicola a Pregiato.

La redazione di Positano Notizie, Maiori News e Occhi Su Salerno si stringe al dolore della famiglia Montella formulando le più sentite condoglianze.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 108529105