Ultimo aggiornamento 4 ore fa S. Ignazio d'Antiochia

Date rapide

Oggi: 17 ottobre

Ieri: 16 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: Storia e StorieSgomento a Battipaglia, calciatore muore a 35 anni stroncato da un malore nella notte

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Storia e Storie

Battipaglia, malore, calcio, calciatore, lutto, funerali

Sgomento a Battipaglia, calciatore muore a 35 anni stroncato da un malore nella notte

Sergio era titolare con il fratello di un’azienda edile ed è molto conosciuto nel mondo sportivo, in quanto ha giocato a calcio nel settore dilettantistico

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 17 febbraio 2022 09:00:19

Battipaglia piange la scomparsa del 35enne Sergio Satriano. Persona conosciuta e ben voluta da tutti, Sergio è stato stroncato da un malore nella notte che purtroppo non gli ha lasciato scampo.

Sergio era titolare con il fratello di un'azienda edile ed è molto conosciuto nel mondo sportivo, in quanto ha giocato a calcio nel settore dilettantistico.

La sua squadra, l'ASD Real Battipaglia, ha voluto esprimere il proprio cordoglio con un messaggio affidato ai social: "Si potrebbero passare giornate intere a raccontare i nostri aneddoti... Eri quello scombinato del gruppo ed è per questo che ti volevamo e ti vogliamo un mondo di bene. Tu sei uno di noi e non lo dimenticheremo mai...Veglia da lassù sulla tua piccola Gioia E se hai tempo dai uno sguardo anche su di noi...".

Anche il Presidente del C.R. Campania Carmine Zigarelli, il Consiglio direttivo e il Comitato hanno espresso il proprio dolore per l'improvvisa scomparsa di Sergio: "Un carissimo abbraccio e sentite condoglianze alla famiglia Satriano e ASD Real Battipaglia".

I funerali si terranno oggi nella chiesa "Santa Maria delle Grazie".

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 100740104