Tu sei qui: Territorio e AmbienteBaronissi, riapre l'ufficio postale di Acquamela: l'annuncio del Sindaco
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 17 settembre 2020 14:43:52
Da lunedì 21 settembre l'ufficio postale di Acquamela, a Baronissi, da mesi aperto a giorni alterni, tornerà ad essere operativo per sei giorni a settimana e ad incrementare i propri servizi.
"E' la comunicazione - spiega il sindaco Gianfranco Valiante - che ho ricevuto quest'oggi dai vertici di Poste Italiane a riscontro della mia nota dello scorso 31 agosto, inviata anche ad Agcom, con cui esprimevo netto dissenso per la parziale apertura al pubblico di un ufficio strategico ed essenziale peraltro localizzato in un punto di notevole importanza.
I tanti cittadini di Acquamela e di Aiello che mi avevano rassegnato con una nota il loro disagio possono ora tirare un sospiro di sollievo. Saremo ovviamente insieme ancor più vigili.
Baronissi si conferma città dei servizi".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10916100