Ultimo aggiornamento 1 ora fa S. Contardo Ferrini

Date rapide

Oggi: 20 ottobre

Ieri: 19 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: Territorio e AmbienteBustina di plastica all’interno di un coccio preso in pescheria a Salerno: l'amara scoperta del sindaco di Baronissi

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Territorio e Ambiente

Salerno, Baronissi, pescheria, mare, ambiente, natura

Bustina di plastica all’interno di un coccio preso in pescheria a Salerno: l'amara scoperta del sindaco di Baronissi

Lo sfogo del primo cittadino: "Distruggiamo l’ambiente, distruggiamo noi stessi!"

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 19 febbraio 2022 10:40:46

Una bustina di plastica all'interno di un coccio preso in una pescheria a Salerno. Potremo riassumere così l'amara scoperta fatta da Gianfranco Valiante, sindaco di Baronissi.

Il primo cittadino ha raccontato il tutto sulla sua pagina Facebook, manifestando tutta la sua delusione per lo stato del mare salernitano e per il comportamento di alcuni incivili che non si fanno scrupoli ad inquinare le acque:

"E' lo stato del nostro mare che non rispettiamo, che avveleniamo, che amiamo solo a parole. - ha scritto il sindaco sulla sua pagina Facebook - Plastica e microplastica uccidono! Di che cosa non è capace l'uomo! Distruggiamo l'ambiente, distruggiamo noi stessi!".

 

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 103028102