Ultimo aggiornamento 42 minuti fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: Territorio e AmbienteCane tenuto alla catena a Salerno: interviene l'Anpana Cava de' Tirreni

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Territorio e Ambiente

Salerno, cane, catena, Cava de' Tirreni, Anpana, controlli

Cane tenuto alla catena a Salerno: interviene l'Anpana Cava de' Tirreni

In Campania, dopo l’approvazione in Consiglio regionale di un emendamento presentato dal consigliere dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, tenere un cane in queste condizioni è vietato.

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 1 ottobre 2021 15:05:09

Brutta scoperta questa mattina a Salerno, dove l'Anpana Cava de' Tirreni ha scoperto un cane tenuto alla catena. In Campania, dopo l'approvazione in Consiglio regionale di un emendamento presentato dal consigliere dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, tenere un cane in queste condizioni è vietato.

Oltre al divieto è stata introdotta una sanzione che parte da 300 euro per arrivare fino a 2000 euro per chi «detiene i cani o altri animali d'affezione alla catena o ad altro strumento di contenzione similare».

«Sicuramente i cani tenuti a catena sono ancora molti, - spiegano i membri di Anpana Cava de' Tirreni - ma noi siamo sempre pronti a combattere la prepotenza, l'ignoranza e l'arroganza dei rispettivi proprietari. Noi sanzioneremo chiunque non rispetti la legge regionale, le leggi statali e le ordinanze comunali, com'è accaduto stamattina elevando una sanzione di euro seicento , l'uomo era stato già avvisato in precedenza ma continuava a detenere il cane a catena».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 109118105