Tu sei qui: Territorio e AmbienteCoronavirus e Ordinanza regionale, Baronissi annulla Carnevale
Inserito da (Maria Abate), martedì 25 febbraio 2020 16:09:19
Da ordinanza n.1 del 24 febbraio 2020, che stila le linee guida per la gestione dei casi sospetti e accertati di Coronavirus, per quanto riguarda gli ambienti non sanitari, si raccomanda ai Sindaci della regione di «evitare l'organizzazione e l'espletamento di ogni manifestazione che comporti adunanze o assembramenti dei cittadini».
L'Amministrazione Comunale di Baronissi, tramite un comunicato stampa ufficiale, ha annunciato l'annullamento del Gran Carnevale, in programma nella giornata di oggi, a causa dell'Ordinanza suddetta.
«Si comunica - si legge nel testo - che il Gran Carnevale in programma oggi a Baronissi è ANNULLATO. A seguito dell'Ordinanza del Presidente della Giunta regionale della Campania n.1 del 24 febbraio 2020 per la prevenzione del Coronavirus, con la quale si raccomanda ai Sindaci della regione di "evitare l'organizzazione di ogni manifestazione che comporti adunanze o assembramenti dei cittadini", il Comune ha disposto l'annullamento della manifestazione a scopo precauzionale».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10087109