Tu sei qui: Territorio e AmbienteCovid, scatta il coprifuoco a Salerno. Santoro: «Tanta gente perderà il lavoro»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 10 ottobre 2020 07:19:42
Sono tutte spente le luci della Salerno by night. Le ultime ordinanze regionali per contenere il Covid hanno colpito duro e nelle sere salernitane pub, chioschi, baretti, pizzerie e ristoranti hanno l'aria mesta del lockdown.
Non bastava la fuga dei turisti, adesso anche il nuovo coprifuoco colpisce un settore che, dall'inizio della pandemia, sta pagando un prezzo altissimo.
«Salerno coprifuoco venerdì sera. Il terrorismo psicologico funziona tanta gente non avrà un lavoro a breve...poveri noi». Questo è il commento del consigliere comunale Dante Santoro che, con tanto di fotografia postata sui social, testimonia la difficile situazione del commercio salernitano.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106729109