Tu sei qui: Territorio e AmbienteElezioni, sorpresa nel salernitano: novelli sposi vanno a votare dopo il fatidico sì [FOTO]
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 21 settembre 2020 09:15:38
Prima il fatidico sì, poi subito a votare. E' quello che hanno fatto Giuseppe e Maria Grazia, due giovani rispettivamente di Atena Lucana e di Sassano, che ieri, dopo le nozze, hanno fatto tappa all'istituto Giovanni Falcone nel suo plesso scolastico di Silla, per esprimere la propria preferenza alle elezioni 2020.
La coppia si è recata sul posto con gli abiti delle nozze. Giuseppe con tanto di giacca e cravatta e Maria Grazia, ovviamente, con l'appariscente abito da sposa. Il curioso episodio ha, ovviamente, attirato l'attenzione dei presenti e, in particolar modo, del del candidato alle regionali Valentino Di Brizzi, che ha condiviso sui social le foto dei novelli sposi con questo messaggio di augurio: "Auguri a Maria Grazia e Giuseppe ... che il futuro vi sorrida come in questo giorno".
Vedi foto in basso
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101015104