Tu sei qui: Territorio e AmbienteFrecciarossa da Torino e Milano fermeranno anche a Battipaglia: l'annuncio di De Luca
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 4 dicembre 2020 16:33:08
Dopo due anni di intenso lavoro, sostenuto convintamente anche dalla Regione Campania, Trenitalia ha oggi comunicato che verrà attivato il prolungamento del tragitto dei Treni Frecciarossa anche nel Comune della Piana.
A partire dal 13 dicembre, le Frecce provenienti da Torino e da Milano effettueranno una fermata anche a Battipaglia: i biglietti saranno acquistabili da domani.
"Siamo estremamente soddisfatti e contenti. - ha dichiarato l'on. Piero De Luca - Abbiamo colmato una lacuna e dato un sostegno decisivo ad un intero territorio, ora pienamente collegato con il resto del Paese".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101610108