Tu sei qui: Territorio e AmbienteIl S.A.S.C. avrà a breve una sede operativa a servizio del Parco Regionale dei Monti Picentini
Inserito da (Maria Abate), venerdì 28 febbraio 2020 09:40:25
È stato firmato il 25 febbraio scorso il protocollo di intesa tra Soccorso Alpino e Speleologico della Campania e l'amministrazione comunale di Cassano Irpino (Av).
Grazie all'impegno dell'amministrazione comunale, diretta dal Sindaco Avv. Salvatore Vecchia, il S.A.S.C. avrà a breve una sede operativa a servizio del Parco Regionale dei Monti Picentini.
La struttura che si sviluppa su 3 livelli è vicina alla viabilità principale ed ad un'elisuperficie già più volte usata dai tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico. Dopo alcuni lavori di sistemazione e pulizia, necessari per renderla funzionale alle esigenze del S.A.S.C, diventerà un importante polo logistico ed operativo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10666108