Tu sei qui: Territorio e Ambiente"L'oro della famiglia", il corto della paganese Olimpia Sales candidato al David di Donatello 2021
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 11 maggio 2021 16:09:04
Con grande orgoglio il sindaco di Pagani, Lello De Prisco, esprime i suoi sinceri auguri al giovane talento paganese Olimpia Sales, autrice del cortometraggio "L'oro di famiglia", del regista siciliano Emanuele Pisano, candidato nella categoria "Miglior Cortometraggio" ai premi Premi David di Donatello 2021, che andranno in onda questa sera su Rai1
Dopo numerosi riconoscimenti nazionali e internazionali, tra cui il "Rai Cinema Channel" all'Ortigia Film Festival, è arrivata la candidatura all'Oscar per il cortometraggio indipendente prodotto e distribuito da "Pathos Distribution".
"Pagani - spiega il sindaco De Prisco - si conferma ancora una volta terra di passione e di talenti. Congratulazioni Olimpia e in bocca al lupo per "L'oro di famiglia".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10486102