Ultimo aggiornamento 11 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: Territorio e AmbienteNola Capitale del Libro 2022, la Regione Campania sostiene la candidatura

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Territorio e Ambiente

Campania, Nola, candidatura, Capitale Italiana del Libro 2022

Nola Capitale del Libro 2022, la Regione Campania sostiene la candidatura

In questi giorni la giuria di esperti del Ministero della Cultura sta valutando la proposta di Nola insieme a quella di altre sette città

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 9 febbraio 2022 11:24:56

La Regione Campania sostiene convintamente la candidatura della città di Nola a Capitale Italiana del Libro 2022.

In questi giorni la giuria di esperti del Ministero della Cultura sta valutando la proposta di Nola insieme a quella di altre sette città.

"Siamo giunti alla stretta finale. Per Nola - dice il governatore Vincenzo De Luca - sarebbe un riconoscimento importante che permetterebbe di valorizzare ulteriormente la sua storia e i suoi simboli: dalla straordinaria figura di Giordano Bruno, alla Festa dei Gigli patrimonio Unesco. La Regione Campania, come già sta facendo per Procida 2022 - Capitale Italiana della Cultura, è pronta a cogliere questa opportunità per tutto il territorio nolano in termini di crescita, sviluppo e identità culturale".

Foto: Città di Nola

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 108518104