Tu sei qui: Territorio e AmbienteNon resiste a un tuffo in Costiera amalfitana, denunciato ciclista di Castel San Giorgio
Inserito da (Maria Abate), mercoledì 18 marzo 2020 18:05:03
Una bicicletta in sosta contro la ringhiera che costeggia la SS 163 Amalfitana ha messo in allerta, stamani, le Forze dell'Ordine durante la loro attività di controllo del territorio.
Era stata legata, infatti, all'ingresso della discesa che conduce alla suggestiva spiaggetta della "Torretta", a Cetara.
Così, gli agenti della Polizia Locale, insieme al vicesindaco Luigi Carobene, sono scesi in spiaggia e vi hanno trovato un uomo sulla quarantina, intento a nuotare in solitudine.
L'uomo, residente a Castel San Giorgio, è stato redarguito, fatto vestire e allontanato. Per lui naturalmente è scattata la denuncia e la messa in quarantena così come prevede l'Ordinanza n.15 del governatore della Campania Vincenzo De Luca.
Ricordiamo ai cittadini che essere sorpresi fuori casa senza un valido motivo comporta pesanti sanzioni e la denuncia penale. Si rischiano da uno a tre mesi di carcere.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109975106