Tu sei qui: Territorio e AmbienteNozze annullate due volte, promessa sposa contro De Luca: «Ora mi risarcisci tu?»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 1 ottobre 2020 14:16:15
«Dovevo sposarmi lo scorso giugno poi è arrivato il Covid e ho rimandato il matrimonio a ottobre, chiamando uno per uno i miei 150 invitati. Ora, a 5 giorni dalla data tanto attesa, mi ritrovo di nuovo nelle stesse condizioni. Devo rinviare per la seconda volta, non ho il coraggio». Sono le parole di una promessa sposa di San Giuseppe Vesuviano, «scioccata» dall'ultima ordinanza regionale del governatore Vincenzo De Luca che fissa a 20 persone il numero massimo delle presenze per un ricevimento.
«Ho pagato i fornitori e li ho bloccati, chi mi risarcirà?. - dice la futura sposa in un articolo sull'edizione napoletana del sito web repubblica.it - Ho anche 30 chili di confetti pronti, medito di spedirli a De Luca, con la richiesta di risarcimento».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103821103