Ultimo aggiornamento 11 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: Territorio e AmbientePizze e piatti pronti a domicilio dal 20 aprile, De Luca mette fine all’embargo

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Territorio e Ambiente

Pizza, consegne, domicilio, Campania

Pizze e piatti pronti a domicilio dal 20 aprile, De Luca mette fine all’embargo

Già dall’inizio della prossima settimana, dal 20 aprile, sarà possibile anche in Campania, per le attività ristorative, effettuare consegne a domicilio di pizza e piatti già pronti

Inserito da (Maria Abate), venerdì 17 aprile 2020 12:16:18

Già dall'inizio della prossima settimana, dal 20 aprile, sarà possibile anche in Campania, per le attività ristorative, effettuare consegne a domicilio di pizza e piatti già pronti.

La fine dell'embargo - come scrive il quotidiano "Il Mattino" - avverrà anche dopo i tanti appelli rivolti al governatore De Luca in questi ultimi giorni dagli imprenditori del settore.

Stesso discorso anche per librerie e cartolibrerie (già aperte a livello nazionale, tranne che in Lombardia). Ci sarebbe anche qui il via libera ma solo per due o tre giorni a settimana.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 101924105