Ultimo aggiornamento 7 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: Territorio e AmbientePontecagnano Faiano: al via abbattimento del Lido La Vela

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Territorio e Ambiente

Pontecagnano Faiano, abbattimento

Pontecagnano Faiano: al via abbattimento del Lido La Vela

Una struttura che il sindaco Giuseppe Lanzara definisce «un vero e proprio scempio presente sulla nostra costa»

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 20 maggio 2021 09:19:36

A Pontecagnano Faiano partono i lavori di abbattimento del Lido La Vela. Una struttura che il sindaco Giuseppe Lanzara definisce «un vero e proprio scempio presente sulla nostra costa».

«Molto spesso spiega Lanzara - il nostro volere e la nostra determinazione deve purtroppo fare i conti con una burocrazia che richiede dei tempi e che rallenta le attività di questa Amministrazione. Questa era una vicenda che seguivamo da tempo e finalmente riusciamo a ridare dignità ad un tratto di costa che è simbolo del nostro territorio.

Un ringraziamento doveroso va all'assessore all'Ambiente Carmine Spina, ai tecnici e all'ufficio antiabusivismo che lavorano e ci hanno sempre affiancato in questa battaglia contro l'abusivismo e l'illegalità. Il nostro impegno per il tuo futuro».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10977109