Tu sei qui: Territorio e AmbientePositivo per il laboratorio di Agropoli, 18enne smentisce: «Mai effettuato tampone, vivo a Frattaminore»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 17 gennaio 2022 08:59:23
Bizzarro episodio ad Agropoli. Protagonista è Pasquale L., 18enne, studente del liceo scientifico Miranda di Frattaminore, che ha ricevuto dal presidio ospedaliero agropolese il risultato di un tampone positivo effettuato l'11 gennaio.
Sorpreso, il ragazzo ha contattato l'unità operativa semplice di patologia clinica, spiegando di non essere mai stato ad Agropoli quel giorno: "L'11 ero a casa a studiare in dad".
La vicenda è stata raccontata dal quotidiano "Il Mattino". L'ipotesi più probabile è che ci sia stato un furto di identità, dato che luogo e data di nascita, indirizzo e numero di telefonino corrispondono.
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100132109