Ultimo aggiornamento 20 ore fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: Territorio e AmbienteRiconoscimento a Don Luigi Savino, parroco di Pellezzano originario di Maiori

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Territorio e Ambiente

Maiori, Costiera amalfitana, Don Luigi, Pellezzano

Riconoscimento a Don Luigi Savino, parroco di Pellezzano originario di Maiori

L’arcivescovo Mons. Orazio Soricelli e il parroco Don Gennaro Giordano hanno eletto Don Luigi Savino, parroco di Pellezzano originario di Maiori, padre spirituale

Inserito da (Maria Abate), martedì 1 giugno 2021 08:47:19

In occasione della festa della visitazione della B. V. Maria e del 28esimo anniversario del rifacimento e dell'arrivo della nuova statua di S. Maria delle Grazie presso la Chiesa Primaziale di S. Maria delle Grazie di Maiori, l'arcivescovo Mons. Orazio Soricelli e il parroco Don Gennaro Giordano hanno eletto Don Luigi Savino, parroco di Pellezzano originario di Maiori, padre spirituale, «per la dedizione e l'impegno ineccepibile nella cura pastorale verso la nostra chiesa dimostrata nel corso degli anni, in nome dell'antico legame con questa nostra parrocchia e con la Vergine delle Grazie».

Presenti l'assessore del Comune di Maiori Chiara Gambardella, il vicesindaco di Pellezzano Michele Murino e il consigliere di maggioranza Vito Mona, che gli hanno consegnato un piatto in ceramica rappresentante il luogo di origine di Don Luigi.

«Il tuo esempio e la tua incrollabile devozione sono d'ispirazione per tutta la nostra comunità e in modo particolare per i nostri giovani. Possa la nostra Mamma del Cielo concederti di essere ancora in mezzo a noi per molti anni e cantare insieme la lode di Dio», ha dichiarato Don Gennaro.

«Un rapporto di fede consolidato con il nostro territorio - ha commentato il Sindaco di Pellezzano Francesco Morra - che lega a doppio filo don Luigi Savino alla nostra comunità come guida spirituale. Un sentito grazie a lui per il mandato che sta adempiendo con grande senso di responsabilità».

Alla cerimonia hanno partecipato anche i fedeli nel rispetto delle normative anti-covid.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 100530108