Tu sei qui: Territorio e AmbienteRoccampiemonte: ritorno a scuola slitta al 28 settembre
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 22 settembre 2020 12:53:37
Il Sindaco di Roccapiemonte Carmine Pagano ha disposto questa mattina il rinvio dell'apertura dell'anno scolastico 2020 a lunedì prossimo 28 settembre. Considerato il procrastinarsi dell'emergenza sanitaria causata dal Covid-19, vista l'esigenza di effettuare una corretta ed accurata attività di sanificazione degli ambienti scolastici, sedi di sezioni per la tornata elettorale del 20 e 21 settembre, nell'interesse dei cittadini e della popolazione scolastica, il Sindaco Pagano ha deciso di rinviare l'inizio delle lezioni per le scuole statali dell'infanzia e del primo ciclo di istruzione (elementari e medie).
Il differimento dell'inizio dell'anno scolastico permetterà al personale scolastico di organizzare al meglio il previsto protocollo di sicurezza e sanitario anti Covid 19 per una migliore e tranquilla accoglienza degli studenti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10447103