Tu sei qui: Territorio e AmbienteRoccapiemonte, domani intervento di riqualificazione e pulizia al “parcheggio interrato” in Piazza Zanardelli
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 11 settembre 2020 13:46:01
Il Sindaco Carmine Pagano e l'Assessore alla Protezione Civile Roberto Fabbricatore, comunicano che, nella giornata di domani sabato 12 settembre, dalle ore 07:00 alle ore 17:00, saranno effettuati interventi ordinari e straordinari di pulizia e riqualificazione dell'area "Parcheggio interrato" in Piazza Zanardelli.
L'attività di pulizia e sanificazione sarà realizzata dagli operaidel Consorzio Campale Stabile e dai volontari del Nucleo di Protezione Civile di Roccapiemonte, la ditta Migliore provvederà alla sostituzione dell'impianto di illuminazione, saranno utilizzati nuovi neon donati dalla ditta Vitalux di Sabato Ferrara e montate lampade a risparmio energetico, inoltre saranno posizionate nuove telecamere di videosorveglianza. A coordinare i lavori il Responsabile dell'Ufficio Tecnico dell'Ente Mario Ferrante coadiuvato dai dipendenti Spisso e Minichini. La Polizia Municipale avvisa che, nelle ore in cui l'area sarà interessata dagli interventi, per i veicoli lasciati in sosta, si procederà alla rimozione forzata con carro attrezzi.
"Un passo alla volta, in poco tempo, stiamo cercando di trasformare in meglio Roccapiemonte, seguendo quelle che sono le richieste che ci giungono quotidianamente dai cittadini e completando quello che è il programma elettorale presentato tre anni fa. Le criticità sono numerose, ma i problemi non ci spaventano, anzi ci danno la spinta a svolgere sempre meglio il nostro compito istituzionale" hanno dichiarato il Sindaco Pagano e l'Assessore Fabbricatore.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10857104