Ultimo aggiornamento 1 ora fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: Territorio e AmbienteRoccapiemonte, sospese attività al centro vaccinale. Sindaco Pagano: «Mancano le dosi»

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Territorio e Ambiente

Roccapiemonte, vaccini

Roccapiemonte, sospese attività al centro vaccinale. Sindaco Pagano: «Mancano le dosi»

Le parole del primo cittadino

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 11 maggio 2021 19:31:53

Da domani 12 maggio 2021, e per qualche giorno fino a nuova comunicazione, l'attività di somministrazione dei vaccini al Centro Vaccinale di Roccapiemonte, sito presso la ex sede Polizia Municipale in via della Pace, è momentaneamente sospesa a causa del mancato invio all'Asl delle dosi di vaccino dell'ex Astrazeneca previste in via preliminare.

Ad annunciarlo è il sindaco Carmine Pagano: «Siamo in attesa di nuove direttive da parte dell'Asl così da poter riprendere regolarmente le vaccinazioni. Purtroppo, non sono state inviate le attese dosi ex Astrazeneca che sono quelle utilizzate presso il nostro Centro che, così come altri, è costretto all'inatteso stop. Voglio altresì sottolineare che, dall'inizio dell'attività e fino al 7 maggio scorso, sono stati quasi mille i cittadini residenti a Roccapiemonte vaccinati, un numero importante cui vanno aggiunte tutte le persone che, prima dell'apertura del centro territoriale, si erano già sottoposte all'inoculazione nella prima fase presso altre sedi. Speriamo che giungano presto le nuove dosi e che l'Asl così possa riprendere a pieno regime il suo lavoro anche nella sede vaccinale di Roccapiemonte".

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10578106