Tu sei qui: Territorio e AmbienteSalerno e Tramonti in festa per la laurea in Medicina di Antonella Russo
Inserito da (Maria Abate), giovedì 5 novembre 2020 15:52:43
"Playphysio®: un valido strumento nel trattamento della Fibrosi Cistica pediatrica?". E' questo il titolo della tesi, discussa a distanza, con cui Antonella Russo di Salerno, ma originaria di Tramonti, ha conseguito, oggi, 5 novembre, la laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Salerno.
Alla base di questo studio sperimentale un tirocinio affrontato in un ospedale pediatrico a Londra.
Grande la soddisfazione per i genitori, Aniello Russo e Anna Cioffi, che sono di Tramonti ma risiedono a Salerno con lei e la sorella Nunzia e che hanno festeggiato il meritato traguardo con un pranzo al ristorante limitato al solo nucleo convivente, come da disposizioni anti-Covid.
La Redazione di Positano Notizie e quella di Occhi su Salerno rivolgono ad Antonella il più incoraggiante augurio per un brillante futuro, ricco di successi personali e professionali.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101726101