Ultimo aggiornamento 1 giorno fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: Territorio e AmbienteSalerno, l'Arcivescovo Bellandi porterà il Braccio di San Matteo

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Territorio e Ambiente

Salerno, chiesa, fede, San Matteo

Salerno, l'Arcivescovo Bellandi porterà il Braccio di San Matteo

La “carezza” della reliquia nella “casa” dei professionisti è un‘antica tradizione e un momento solenne che rimarca la dedizione dei commercialisti salernitani al Patrono della città e della loro professione.

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 15 settembre 2021 12:14:43

Nell'ambito delle celebrazioni ufficiali per i festeggiamenti patronali 2021, giovedì 16 settembre alle ore 17 Sua Eccellenza Reverendissima monsignor Andrea Bellandi, Arcivescovo Metropolita di Salerno-Campagna-Acerno, porterà il Braccio di San Matteo con la sua parola e benedizione presso la sede dell'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Salerno in via Roma n. 39.

La "carezza" della reliquia nella "casa" dei professionisti è un‘antica tradizione e un momento solenne che rimarca la dedizione dei commercialisti salernitani al Patrono della città e della loro professione.

"La visita in Sede del Braccio del nostro Santo Patrono - commenta il presidente dell'ODCEC Salerno Salvatore Giordano - è un'occasione speciale per onorarlo, riunirci intorno all'ispiratore dei principi fondanti la nostra professione e richiamare l'unità della nostra Categoria secondo i valori di giustizia sociale e di esercizio nel rispetto della fede pubblica rappresentata. Professione e sacralità si intrecciano così nel solco di una tradizione cara ai commercialisti salernitani che abbiamo ripreso negli ultimi anni con grande slancio, grazie anche all'Arcidiocesi di Salerno che con amorevole attenzione ci contempla nel programma delle celebrazioni ufficiali. Sono certo che tutti i colleghi, pur nel rispetto delle norme di sicurezza sanitarie vigenti, non faranno mancare la loro sentita partecipazione all'evento".

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10265102