Tu sei qui: Territorio e AmbienteSalerno: slalom tra i rifiuti per uscire di casa, il post di un residente via Rocco Cocchia /FOTO
Inserito da (Maria Abate), giovedì 23 gennaio 2020 12:34:31
Si rivolge all'Assessore all'Ambiente e Sport di Salerno Angelo Caramanno per denunciare un fatto spiacevole.
«Stamattina, per uscire di casa insieme a mia figlia di 6 anni, ho dovuto fare lo slalom tra i rifiuti - scrive un cittadino su Facebook -. Poco oltre, il camion di Salerno Pulita fermo davanti al bar, come ogni mattina».
«Continuo a denunciare il degrado a cui è stato ridotto questo quartiere da questa amministrazione, per nulla attenta a controllare l'operato di chi viene pagato con soldi pubblici. Senza illuminazione pubblica la sera, colmi di spazzatura la mattina, mentre numerosissimi ragazzi vanno nelle tante scuole presenti... Ma insomma, volete ridare un po' di dignità al vostro ruolo?!
Spero che l'anno prossimo, nelle urne, i cittadini di via Rocco Cocchia si ricorderanno di tutto ciò. Prego i miei amici di condividere il mio sdegno. Grazie», chiosa.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10288101