Ultimo aggiornamento 5 ore fa S. Contardo Ferrini

Date rapide

Oggi: 20 ottobre

Ieri: 19 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: Territorio e AmbienteSalerno: Vigili del Fuoco donano sedia a rotelle all’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona”

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Territorio e Ambiente

Salerno, vigili del fuoco, sedia a rotelle, solidarietà

Salerno: Vigili del Fuoco donano sedia a rotelle all’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona”

La sedia a rotelle è stata acquistata grazie alla raccolta fondi mirabilmente sostenuta dall'ANVVF (Associazione Nazionale Vigili del Fuoco)

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 23 marzo 2022 15:06:54

Oggi, 23 marzo, alle 10.00, presso la Sede Centrale di questo Comando, si è svolta una cerimonia di consegna di una sedia a rotelle all'Azienda Ospedaliera O.RR. San Giovanni di Dio e Ruggi D'Aragona di Salerno.

La sedia a rotelle è stata acquistata grazie alla raccolta fondi mirabilmente sostenuta dall'ANVVF (Associazione Nazionale Vigili del Fuoco).

Il Comandante provinciale Dirigente Superiore Rosa D'Eliseo all' ANVVF, nelle persone fisiche del Presidente Nazionale, del Presidente Regionale e di tutti i soci, in servizio e in quiescenza, ha rivolto i più vivi ringraziamenti per aver finanziato tale importante progetto di solidarietà.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 106512109