Ultimo aggiornamento 7 ore fa S. Orsola martire

Date rapide

Oggi: 21 ottobre

Ieri: 20 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: Territorio e AmbienteSP 195, a Battipaglia riparte un cantiere fermo da 12 anni

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Territorio e Ambiente

Battipaglia, cantiere, lavori, strada, Provincia, Regione

SP 195, a Battipaglia riparte un cantiere fermo da 12 anni

L’intervento, del valore di 10 milioni e 600mila euro, darà piena accessibilità alle aree di localizzazione dell'impianto del Centro di Raccolta di Battipaglia

Inserito da (PNo Editorial Board), giovedì 9 marzo 2023 14:51:55

Si è tenuta ieri, 8 marzo, nei pressi del Centro di Raccolta di Battipaglia, la Cerimonia di inizio lavori di adeguamento ed ampliamento della SP 195.

«Abbiamo riavviato, alla presenza del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, un cantiere fermo da 12 anni sulla SP 195. Si tratta di lavori necessari a migliorare l'accessibilità alle aree di localizzazione dell'impianto di CDR di Battipaglia», dichiara il presidente della Provincia di Salerno Franco Alfieri.

L'intervento, del valore di 10 milioni e 600mila euro, darà piena accessibilità alle aree di localizzazione dell'impianto di CDR e prevede l'ampliamento della sede stradale per tutto il suo sviluppo, la sistemazione delle intersezioni della S.P. 195 con la viabilità esistente, l'inserimento di quattro rotatorie da posizionare in corrispondenza di alcune intersezioni principali e l'ampliamento dello scavalco della linea ferroviaria Salerno-Reggio Calabria per mantenere la sezione stradale di progetto.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 105316109