Tu sei qui: Territorio e AmbienteSS19, nel salernitano senso unico alternato sul ponte del Re per attività di progettazione
Inserito da (Maria Abate), lunedì 8 novembre 2021 09:10:59
Lungo la strada statale 19 "delle Calabrie", che da Battipaglia (SA) arriva a Lagonegro (PZ) sono in corso, tra le altre, attività di progettazione di un intervento di manutenzione programmata sul ponte del Re, al km 101,620, in provincia di Salerno; per l'esecuzione di alcuni approfondimenti ed ispezioni legati a tale progettazione si rendono necessarie limitazioni al transito nella tratta compresa tra i territori comunali di Casalbuono e Casaletto Spartano.
Nel dettaglio, nelle giornate di lunedì 8 e martedì 9 novembre 2021 - nella fascia oraria compresa tra le 8.00 e le 17.00 - sarà attivo il senso unico alternato tra il km 101,200 ed il km 102,000.
All'approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.
Per una mobilità informata, l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione "VAI" di Anas, disponibile gratuitamente in "App store" e in "Play store". Il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10086103