Tu sei qui: Territorio e Ambiente“Think Renewable”, a Palazzo Sant'Agostino la premiazione del concorso per le scuole del salernitano
Inserito da (PNo Editorial Board), martedì 28 maggio 2024 12:45:09
Mercoledì 29 maggio, alle ore 10, nel Salone Bottiglieri di Palazzo Sant'Agostino, sede della Provincia di Salerno, ci sarà la premiazione della seconda edizione del Concorso THINK RENEVABLE - pensa rinnovabile, il progetto didattico coordinato dal Consigliere Provinciale Delegato alla Edilizia Scolastica e Pubblica Istruzione Martino D'Onofrio, che ha coinvolto le scuole secondarie di secondo grado della provincia di Salerno impegnate a elaborare un progetto sulle energie rinnovabili. Quest'anno il focus è sull'acqua, bene prezioso e vitale per il nostro pianeta.
Saranno presenti le 14 scuole finaliste che presenteranno i loro lavori alla presenza della giuria composta dai due docenti della Facoltà di Ingegneria dell'Università degli studi di Salerno Gennaro Cuccurullo e Giovanni De Feo, e dal Vicepresidente Legambiente Campania Michele Buonomo. Conduce la giornata Marianna Amendola dello Staff organizzativo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109711106