Economia e TurismoSalerno, gara deserta per Luci d'Artista 2022. Ilardi (Federalberghi): «Chi esulta è contro lo sviluppo»

Salerno, luci d'artista, gara d'appalto

Salerno, gara deserta per Luci d'Artista 2022. Ilardi (Federalberghi): «Chi esulta è contro lo sviluppo»

A Palazzo di Città, infatti, non è arrivata nessuna offerta e ciò costringerà l'amministrazione comunale ad organizzare una nuova gara nelle prossime settimana.

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 23 agosto 2022 13:23:28

La gara per il noleggio, l'acquisto, il montaggio e lo smontaggio di Luci d'artista 2022 è andata deserta. Nessuna offerta è arrivata a Palazzo di Città che adesso si vede costretta ad organizzare una nuova gara nelle prossime settimane.

Sulla questione si è espresso Antonio Ilardi, presidente di Federalberghi Salerno che, con un post affidato a Facebook, scrive: "Le Luci d'Artista sono essenziali per l'economia turistica e per l'immagine della città di Salerno. Chi in questi momenti esulta perché la gara per l'installazione sarebbe andata deserta è contro il lavoro, è contro lo sviluppo, è contro la Salerno turistica. Federalberghi Salerno è senza esitazioni perché la manifestazione si tenga regolarmente con elementi di innovazione e di rilancio".

Foto: Antonio Ilardi

Galleria Fotografica