Ultimo aggiornamento 34 minuti fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: Storia e StorieComune di Salerno intitola la sala delle Commissioni a Marta Naddei, la giornalista prematuramente scomparsa nel 2019

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Storia e Storie

Marta Naddei, Salerno, Aula delle Commissioni, intitolazione, giornalista

Comune di Salerno intitola la sala delle Commissioni a Marta Naddei, la giornalista prematuramente scomparsa nel 2019

L'Aula delle Commissioni del Comune di Salerno sarà intitolata a Marta Naddei, la giornalista del quotidiano "Le Cronache" scomparsa a soli 33 anni in un incidente stradale. Quello infatti era un luogo molto frequentato dalla cronista, sempre attenta a scoprire la verità con la sua fedele agendina

Inserito da (Maria Abate), giovedì 4 marzo 2021 17:34:53

L'Aula delle Commissioni del Comune di Salerno sarà intitolata a Marta Naddei, la giornalista del quotidiano "Le Cronache" scomparsa a soli 33 anni in un incidente stradale.

Quello infatti era un luogo molto frequentato dalla cronista, sempre attenta a scoprire la verità con la sua fedele agendina.

Ieri mattina la Giunta comunale ha approvato all'unanimità, con una delibera, la proposta del consigliere Giuseppe Zitarosa, grazie all'impegno dell'assessore alle politiche giovanili e all'Innovazione Mariarita Giordano e del sindaco Vincenzo Napoli, che hanno fortemente voluto che quella sala venisse intitolata a lei.

«Consiglieri comunali (vecchi e nuovi), assessori, segretari, tutti al Comune di Salerno sapevano che aveva il suo posto a quel terzo piano dove voleva salire sempre a piedi anche se io no. A distanza di un anno Marta torna a sedersi su quella poltrona, ma non se n'è mai andata. E a distanza di un anno Marta torna a sedersi su quella poltrona, ma non se n'è mai andata. Al Comune di Salerno, alla giunta comunale, ai consiglieri, ai segretari e ai dipendenti tutti, va il nostro ringraziamento», ha dichiarato la collega e amica Brigida Vicinanza.

Oggi Marta vive anche nell'intestazione de "L'Ora di Cronache", diretto da Andrea Pellegrino, nato da una sua idea.

 

Leggi anche:

Si è spento prematuramente il sorriso di Marta Naddei

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 100713106