Tu sei qui: Territorio e Ambiente«Il treno Frecciarossa delle 5:15 sulla linea Salerno-Roma non sarà più soppresso». L'annuncio di Piero De Luca
Inserito da (Maria Abate), mercoledì 23 febbraio 2022 13:28:20
«Il treno Frecciarossa delle 5:15 sulla linea Salerno-Roma non sarà più soppresso». Ad annunciarlo l'onorevole Piero De Luca.
«Nelle scorse ore - spiega il deputato Dem - ho raccolto le sollecitazioni di molti pendolari preoccupati per l'interruzione del servizio. Dopo un confronto con Pietro Diamantini, direttore della Divisione Business AV, mi è stato assicurato che non ci sarà alcuna soppressione e che, nei prossimi giorni, dopo l'aggiornamento dei sistemi on line, sarà anche possibile procedere alla vendita dei biglietti».
«Questo treno - chiosa De Luca - è di cruciale importanza per i numerosi pendolari che raggiungono quotidianamente la Capitale per motivi di lavoro ma possono stare tranquilli, il servizio non subirà interruzioni».
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105012107