Tu sei qui: Eventi e SpettacoliLUCHÈ torna live con il suo Summer Tour: 20 agosto tappa a Santa Maria di Castellabate
Inserito da (PNo Editorial Board), martedì 25 luglio 2023 11:33:52
È finalmente partito il Luchè Summer Tour 2023. Luca Imprudente, ex componente del gruppo musicale hip hop Co'Sang, sta regalando al suo pubblico dei live memorabili.
L'8 luglio è partita da Cagliari la tournée estiva dell'icona dell'urban nazionale, che, con la sua musica, sta facendo esplodere i palchi dei principali festival italiani.
Prossima tappa domani, mercoledì 26 luglio, al Belvedere di San Leucio a Caserta. Il 20 agosto Luchè sarà in provincia di Salerno, a Santa Maria di Castellabate.
Insieme a lui, durante i concerti, ci sono Rosario Donniacono (consolle) e Salvatore Allozzi (tastiera).
Di seguito il calendario in continuo aggiornamento:
8 luglio | Cagliari @ Ogopogo Summer Festival - Fiera di Cagliari
9 luglio | Legnano (MI) @ Rugby Sound Festival
12 luglio | Collegno (TO) @ Flowers Festival
15 luglio | Palermo @ Wave Summer Music
26 luglio | Caserta @ Belvedere di San Leucio
29 luglio | Imola (BO) @ Imola Summer Sound
1 agosto | Matera @ Oversound Music Festival 2023
3 agosto | Patti (ME) @ Indiegeno Fest 2023
5 agosto | Cinquale (MS) @ Viper Summer Festival
18 agosto | Gallipoli (LE) @ Parco Gondar
20 agosto | Santa Maria di Castellabate (SA) @ Villa Matarazzo
L'artistaha pubblicato di recente DVLA Vol. 2 (Columbia Records Italy/Sony Music Italy), un progetto che ha confermato la versatilità del rapper e la sua grande abilità nel passare da potenti banger a tracce più chill, senza perdere mai la forza, l'attitudine street e il flow che da sempre lo caratterizzano.
Di seguito i brani presenti in "DVLA Vol. 2": Niente, prod. Voga; Non siamo uguali (feat. CoCo), prod. Voga; Rispetta il re, prod. Kofi Cooks; Purosangue (feat. Shiva), prod. Finesse; La Notte di San Lorenzo, prod. Geeno e Che stai dicenn (feat. Paky), prod. Sick Luke.
"DVLA Vol.2" è il secondo capitolo di "Dove Volano Le Aquile", l'album pubblicato l'anno scorso e certificato disco di platino, un esempio di avanguardia e sperimentazione, in cui l'artista si è messo alla prova, pur rimanendo sempre fedele a se stesso.
In autunno Luchè è stato protagonista del suo "DVLA TOUR" nei palasport, dove ha mostrato ancora una volta la sua grande potenza sul palco, incasellando un sold out dopo l'altro e conquistando tutte le principali città italiane con uno show maestoso.
LUCHÈ, nome d'arte di Luca Imprudente, nasce a Napoli nel 1981. Il suo palmares include 23 dischi di platino e 13 dischi d'oro, per oltre 1 miliardo di streaming audio e video.
I biglietti per le date estive sono disponibili sui circuiti ufficiali e al seguente link https://luchesummer.lnk.to/tour2023.
Tutte le informazioni sulle date su www.bpmconcerti.com.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109314101
Salerno capitale del gusto e dello spettacolo. Ieri sera (mercoledì 30) Pitti Pizza & Friends ha aperto i battenti in Piazza della Libertà tra entusiasmo travolgente, musica, sapori e un pubblico caloroso. Clou il momento con Sal Da Vinci, accolto come una star di casa. Il cantautore napoletano ha incantato...
Teggiano si prepara ad accogliere l'11, 12 e 13 agosto la 30ª edizione di "Alla Tavola della Principessa Costanza", la grande festa medievale organizzata dalla Pro Loco Teggiano, che ogni anno richiama decine di migliaia di visitatori nel cuore del Vallo di Diano. Tra i tanti elementi che rendono unica...
Piazza della Libertà si prepara a diventare il palco più caldo e vivo dell'estate. Parte mercoledì 30 luglio Pitti Pizza & Friends, e quest’anno lo fa per la prima volta in Piazza della Libertà, portando con sé un nuovo e potente simbolo: la Pizza della Libertà. Un gioco di parole che è molto più di...
Valorizzare il dialogo tra fotografia, danza e memoria storica. In quest'ottica Mare Nostrum - Il Mediterraneo che danza si apre alla fotografia con due mostre d'eccezione che affiancano la programmazione performativa della rassegna, trasformando gli spazi culturali in luoghi di visione, ascolto e contemplazione....
È tutto pronto per il gran finale di SalernoSounds 2025, la rassegna musicale che ha animato l'estate salernitana con grandi concerti e artisti di primo piano. A chiudere la stagione, questa sera, sabato 26 luglio, sarà Massimo Ranieri, protagonista assoluto in Piazza della Libertà con l'unica data live...