Tu sei qui: SportGenea Lanzara, si riparte: domani sfida al Cus Palermo in Sicilia
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 19 marzo 2021 11:33:02
Ritornano a calcare i palcoscenici più importanti del Sud Italia le dieci compagini impegnate nel girone C del campionato Nazionale di Serie A2. La Genea Lanzara riprenderà il proprio cammino dalla (ennesima) trasferta siciliana in quel di Palermo, affrontando i padroni di casa del CUS guidato dal tecnico Ninni Aragona.
Impegno piuttosto ostico per i salernitani i quali, a causa dei motivi sanitari ben noti, mancano ad un impegno ufficiale dallo scorso 30 Gennaio. Il CUS Palermo è attualmente quarto in classifica con un bottino di cinque successi, due pareggi e quattro sconfitte. Nell' ultima gara disputata i palermitani hanno impattato sul campo del Benevento, confermando la netta crescita degli ultimi mesi.
I giovanissimi allenati da coach Manojlovic, invece, avranno bisogno di ricaricare le batterie e trovare a poco a poco la condizione fisica e generale di qualche mese fa. Saranno chiamati ad una prova complicata ma, senza alcun dubbio, tenteranno il tutto per tutto per ripartire col piede giusto e bissare la vittoria ottenuta nel girone di andata.
"Finalmente torniamo in campo dopo la lunghissima pausa- dichiara Antonio Milano, centrale della Genea Lanzara -stiamo lavorando duramente per ritrovare la forma di qualche tempo fa. La gara a Palermo sarà molto complicata, per il viaggio, per il fatto di giocare su un campo siciliano e per di più tra le mura di una squadra molto valida e ben messa in campo dal tecnico Aragona. E' vero che all'andata abbiamo ottenuto l'intera posta in palio, ma ogni partita ha una storia a sé ed arriviamo all' appuntamento in condizioni differenti. Daremo il massimo per disputare un bel match e cercare di ripartire con due punti preziosi".
La gara diretta dai signori Campailla e Guttadauro andrà in scena domani, Sabato 20 Marzo alle ore 16.00, e sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook "Palermo Pallamano".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10335102