Tu sei qui: SportSassuolo-Salernitana, ecco le probabili formazioni
Inserito da (Admin), domenica 2 ottobre 2022 13:48:21
di Vincenzo Milite
Dopo la pausa per le nazionali, torna il campionato con la Salernitana che sarà impegnata tra poco più di un'ora, alle 15,00, a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Le statistiche ci raccontano che contro questa squadra non abbiamo mai raccolto punti e quindi mai come oggi i granata sono chiamati a sfatare un tabù e a riscattare la sconfitta interna subita contro il Lecce nell'ultimo turno.
Il Sassuolo dal canto suo arriva alla sfida con la Salernitana carico per aver vinto l'ultima partita col Torino e vuole dare continuità ai risultati.
Le premesse per una bella gara ci sono tutte e la Salernitana, scortata da circa 4500 supporter, proverà a regalargli una vittoria.
Queste le probabili formazioni
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Thorstvedt; Laurientè, Pinamonti, Kyriakopoulos. A disp. Pegolo, Russo, Marchizza, Ruan, Ayhan, Harroui, Matheus, Henrique, Obiang, Caide, D'Andrea, Antiste, Alvarez. All. A. Dionisi.
SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Bronn, Daniliuc, Lovato; Candreva, L. Coulibaly, Maggiore, Vilhena, Mazzocchi; Piatek, Bonazzoli. A disp: Fiorillo, De Matteis, Bradaric, Gyomber, Motoc, Pirola, Sambia, Capezzi, Kastanos, Iervolino, Radovanovic, Botheim, Dia, Valencia. All. D. Nicola.
ARBITRO: Maria Sole Ferrieri Caputi (Sez. Livorno). Ass. Ranghetti e Vivenzi. IV Uomo: Chiffi. Var: Mariani. Avar: Di Martino.
DIRETTA TV: DAZN
Leggi anche:
Salernitana, rifinitura e convocazioni per Reggio Emilia
Salernitana, tornano i Nazionali, nel mirino la gara di Sassuolo
Salernitana, per la partita di Sassuolo una designazione arbitrale storica
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101515104
di Vincenzo Milite La situazione attuale, riguardante il 'caso Brescia' e il suo impatto sulla classifica e i playout della Serie B, è molto complessa e ancora in evoluzione. Il Brescia potrebbe essere penalizzato per aver usato crediti d'imposta inesistenti, con una possibile penalità di 4 punti. La...
di Vincenzo Milite La Lega Serie B ha ufficialmente rinviato le partite di playout tra Salernitana e Frosinone, originariamente previste per lunedì 19 maggio, in attesa di decisioni ufficiali riguardanti il Brescia. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Brescia potrebbe subire una penalizzazione...
di Vincenzo Milite A 90 minuti dalla fine del campionato, la Salernitana ha ancora la possibilità di salvarsi, ma non dipende solo da lei. La prima condizione imprescindibile è che la squadra vinca in trasferta contro il Cittadella per raggiungere quota 42 punti, sperando al contempo che Brescia, Sampdoria...
A Pagani cresce la tensione intorno alla nuova antenna per la telefonia mobile installata in via Tramontana, nel cuore di un'area vincolata del Parco regionale dei Monti Lattari e a pochi metri dalle abitazioni. L'assenza di comunicazioni ufficiali e il silenzio delle istituzioni locali hanno alimentato...
L'Angri batte 3-1 il Costa d'Amalfi e saluta con una vittoria la Serie D. A decidere la sfida dell'ultimo turno del girone H del "Novi" sono la rete di Giannini, la doppietta di Drolè e, per gli ospiti, il gol di Capone. La prima occasione della partita la costruisce l'Angri con Giannini, che calcia...