Ultimo aggiornamento 6 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: Flusso di CoscienzaChiedono aiuto in banca, ma vengono cacciati: «Non abbiamo soldi per mangiare!»

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Flusso di Coscienza

Disperazione, soldi, spesa

Chiedono aiuto in banca, ma vengono cacciati: «Non abbiamo soldi per mangiare!»

E' diventata virale una scena di disperazione girata da un balcone a Bari. Una coppia chiede di entrare in banca ma gli agenti non lo consentono. I due non hanno più soldi per mangiare

Inserito da (Maria Abate), giovedì 26 marzo 2020 16:33:24

E' diventata virale una scena di disperazione girata da un balcone a Bari. Una coppia chiede di entrare in banca ma gli agenti non lo consentono.

Probabilmente, i due hanno chiesto un prestito ma è stato loro negato. Ciò che è chiaro, perché più volte affermato, è che non hanno più soldi per mangiare.

A un certo punto, si vede un signore dare qualche banconota ai due. La signora, in lacrime, esclama "Grazie, ve li restituisco!" ma lui si allontana scuotendo la testa, come a dire "Non li rivoglio indietro".

Un episodio di disperazione che tocca profondamente e che, probabilmente, si ripeterà in altre zone d'Italia.

Nel frattempo, il premier Conte ha annunciato che i lavoratori non sono stati lasciati a sé stessi, che dal 30 marzo sarà possibile fare domanda all'Inps per l'indennizzo di 600 euro e che dal 15 aprile i soldi saranno sui conti correnti degli italiani.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 107323107